COME ISCRIVERSI AI CORSI


Le iscrizioni per il primo anno che partirà a ottobre 2018, sono aperte. Per l'iscrizione è necessario inviare una mail all'indirizzo segreteria@gameragameslab.com (Oggetto: Iscrizione Corso di Game Production/Game Design), allegando i seguenti documenti:

  • Lettera di candidatura per il corso in oggetto
  • Eventuale lettera per concorrere a una delle borse di studio previste, da aggiungere alla richiesta di iscrizione
  • Curriculum Vitae e portfolio (se disponibile)
  • Lettera motivazionale
  • Copia di un documento di identità valido leggibile fronte/retro

A seguito dell’invio di tutta la documentazione richiesta la segreteria contatterà i candidati per un colloquio via Skype. I corsi di Gamera Gameslab sono stati pensati per essere a numero chiuso e impostati in un'ottica funzionale al mondo del lavoro. Necessari quindi dedizione, buona educazione, entusiasmo e consapevolezza che sono parte integrante dell'attività didattica, legata alla trasmissione di una forma mentis adeguata per entrare a far parte di un'azienda con una attitude corretta, nel rispetto delle regole, degli orari e delle altre persone (compagni e/o colleghi).

 
 
 

BORSE DI STUDIO


Per il primo anno e per gli anni a venire Gamera Interactive erogherà due borse di studio a copertura parziale della retta dei due corsi di Game Production e Game Design (50%). Le borse saranno assegnate discrezionalmente, in base al merito. Per candidarsi alla borsa di studio parziale è necessario inviare la mail con la richiesta di iscrizione seguendo le indicazioni in questa stessa pagina (Come iscriversi ai Corsi) indicando il perchè della candidatura a una delle borse previste. Per la valutazione dei profili varrà l'analisi della documentazione prodotta e il successivo colloquio conoscitivo. Tutti coloro che avranno presentato richiesta saranno contattati per la comunicazione dell'esito entro e non oltre le 4 settimane dall'inizio dei corsi.

COSTI


Una volta inviata la mail con tutta la documentazione necessaria all'iscrizione seguendo le indicazioni in questa stessa pagina (Come iscriversi ai Corsi), la segreteria provvederà a ricontattare il candidato con tutte le informazioni utili per procedere e una volta determinata l'idoneità del candidato stessio al corso. Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità qui descritte:

CORSO DI GAME PRODUCTION

1800€

  • 50% all'iscrizione
  • 50% entro le prime 3 settimane dall'inizio delle lezioni

CORSO DI GAME DESIGN

1600€

  • 50% all'iscrizione
  • 50% all'inizio effettivo delle lezioni

Versare l'intero importo in un'unica soluzione all'iscrizione da diritto al 15% di sconto sul totale. Gli iscritti ai corsi godranno del 50% di sconto su tutti i seminari, gli incontri, le attività formative e gli eventi culturali organizzati da Gameslab fino a settembre 2019. Scrivendo all’indirizzo segreteria@gameragameslab.com o su WhatsApp al  3939976815 (attivo dalle 9:00 alle 19:00) è possibile richiedere un colloquio conoscitivo, durante il quale sarà possibile visitare lo studio dove si terranno le lezioni e ottenere informazioni aggiuntive sull'offerta formativa.

RECESSO


Gameslab si riserva il diritto di annullare e/o modificare orari e date di eventi/seminari a propria discrezione e/o per cause di forza maggiore. L'iscrizione pagata dallo studente verrà restituita entro 30 giorni dalla data di annullamento del corso. Invece, qualora l'iscritto volesse rinunciare al corso, la quota di iscrizione non verrà restituita. Ogni partecipante si assume la responsabilità di qualunque spesa aggiuntiva che sostiene iscrivendosi ai corsi. Iscrivendosi ai corsi si dà il consenso alle politiche di rimborso e annullamento di cui sopra.